generi

Animazione Avventura Biografico Commedia Documentario
Drammatico Erotico Fantascienza Fantasy/Fantastico Guerra
Horror Musicale Storico Thriller Western

Horror

 

1303 LA PAURA A INIZIO

  • genere: Horror
  • Janet abbandona la sua famiglia e si trasferisce a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova casa qualcosa di soprannaturale sembra impadronirsi dell'appartamento
dettagli >

31 di Rob Zombie

  • genere: Horror
  • trama: 31 Cinque giostrai vengono rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale la mattina di Halloween del 1976. I cinque saranno costretti a partecipare ad un gioco folle e violento chiamato 31. La missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di maniaci e serial killer.
dettagli >

7 BELOW

  • genere: Horror
  • La storia è incentrata su un gruppo di estranei intrappolati in una casa nel bosco priva di dimensione spazio-temporale in cui avvenne un terribile evento esattamente 100 anni prima. Titolo Originale: SEVEN BELOW Regia: Kevin Carraway Interpreti: Val Kilmer, Ving Rhames, Luke Goss, Bonnie Somerville, Matt Barr Durata: h 1.30 Nazionalità: USA 2012 Genere: horror
dettagli >

A GOOD MARRIAGE Stephen King 's

  • genere: Horror
  • Mentre il marito con cui è sposata da oltre vent'anni è lontano per uno dei suoi viaggi di lavoro, Darcy Anderson è alla ricerca di batterie nel garage quando si imbatte in qualcosa che le rivela il lato oscuro del consorte. Si tratta di una scoperta raccapricciante, destinata in un crescendo di intensità a porre fine a quello che per tutti era un buon matrimonio.
dettagli >

ANARCHIA la notte del giudizio

  • genere: Horror
  • 2023. E' la notte dello Sfogo annuale, in America, quando ogni crimine è lecito dal tramonto all'alba. E' così che la società è diventata pacifica per il resto dell'anno. Mentre la gente si barrica in casa, un gruppo di individui si trova per strada nel bel mezzo del massacro. A cercare di portarli al sicuro sarà un uomo con una propria disperata missione.
dettagli >

ANNABELLE

  • genere: Horror
  • John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia — una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora... I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata... Annabelle.
dettagli >

APOCALISSE ZERO

  • genere: Horror
  • In un mondo devastato da un virus, che trasforma i morti in cannibali affamati, Alice, una superstite in stato di gravidanza, cerca di raggiungere un isola dove l’epidemia zombie non ha avuto luogo, insieme ad altri due uomini…
dettagli >

AUTOPSY

  • genere: Horror
  • Trama del film Autopsy (2016) Quando il corpo brutalizzato di una donna sconosciuta viene scoperto in una piccola città della Virginia, eventi terribili e inspiegabili iniziano a tormentare i proprietari dell'obitorio incaricato di eseguire l'autopsia. Presto il patologo Tommy Tilden e il figlio Austin scoprono sul corpo le prove di tecniche di tortura risalenti ai giorni della caccia alle streghe. Intrappolati da una strana tempesta, padre e figlio saranno costretti a combattere contro gli orrori che dal corpo della vittima vengono trasmessi a loro.
dettagli >

BLAIR WITCH

  • genere: Horror
  • Un gruppo di studenti si avventura nelle foreste di Black Hill nel Maryland alla ricerca dei misteri che circondano la scomparsa della sorella di James, che molti credono collegata alla leggenda della strega di Blair. In un primo momento, il gruppo è pieno di entusiasmo e le persone del luogo si offrono di fare da guida ai ragazzi ma l'arrivo della notte porta con sé una presenza minacciosa. Lentamente i ragazzi realizzeranno come la leggenda sia fin troppo reale e più sinistra di quanto chiunque di loro avrebbe mai potuto immaginare.
dettagli >

blood-story

  • genere: Horror
  • Durata: 115 Minuti Chloe Moretz e' Abby, una misteriosa dodicenne che trasloca nell'appartamento a fianco di Owen, fragile ragazzino facile preda del bullismo. Nella sua devastante solitudine, Owen finisce per legarsi alla nuova vicina, dapprima senza intuire quel che di misterioso e pericoloso si nasconde in lei. Ma quando una serie di efferati omidici colpisce la cittadina del New Mexico, Owen deve confrontarsi con una scoperta agghiacciante e dolorosa... Kodi Smit-Mcphee Chloe Moretz Director: Matt Reeves
dettagli >

CABIN FEVER 2

  • genere: Horror
  • Come il predecessore Cabin Fever, il film tratta ancora di esseri umani contagiati dal virus che provoca la fascite necrotizzante. Nel primo film, Paul, uno dei protagonisti infetti finiva in un lago infettandolo. Cabin Fever 2 si apre con Paul ormai consumato dal virus che emerge dalle acque del lago e corre a cercare aiuto. Muore però subito investito da uno scuolabus. Nel frattempo l'acqua del lago contagiata da Paul arriva fino ad uno stabilimento per l'imbottigliamento dell'acqua e finisce in un carico di bottiglie infette consegnate ad un college americano. Il virus viene così ingerito inconsapevolevolmente da molti studenti e dopo un periodo di incubazione, durante il ballo annuale inizia la tragedia tra vomito, bolle di sangue, e profonde lacerazioni... Nel frattempo arrivano i federali che mettono in quarantena l'intera zona e iniziano la "sterilizzazione" uccidendo chiunque vedano. John e Cassie, due studenti non infetti, dovranno vedersela sia col pericolo di contagio del virus sia con i soldati che uccidono chiunque sia rimasto in vita.
dettagli >

CELL 213

  • genere: Horror
  • Il procuratore Jonathan Parks viene incaricato di uccidere un suo cliente. Questi è attualmente detenuto nel penitenziario di Dodgeville e abbandonato nella cella d’isolamento numero 213, riservata ai criminali colpevoli di atti violenti in nome di Dio…
dettagli >

CLOWN nessun bambino è al sicuro

  • genere: Horror
  • Il clown ha dato forfait e la festa per compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna suo padre Kent trova in soffitta un misterioso vecchio costume da clown e salva la situazione. Finita la festa, però, l’uomo non riesce più a togliere trucco e costume, che lentamente sembrano fondersi con la sua stessa pelle. Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a conoscenza di una terribile leggenda ormai dimenticata e scopre che si sta trasformando in un antico demone affamato di sangue.
dettagli >

CUB PICCOLE PREDE

  • genere: Horror
  • Sam, un ragazzino di dodici anni, si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri boy scout. Introverso e misterioso, il piccolo Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che invece lo emarginano e lo deridono. Pian piano mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi piu' pesanti, cominciano a capire che la vittima è meno indifesa del previsto e il gruppo si renderà conto che sta tormentando il boy scout sbagliato. DATA USCITA: 27 novembre 2014 GENERE: Horror ANNO: 2014 REGIA: Jonas Govaerts SCENEGGIATURA: Jonas Govaerts ATTORI: Maurice Luijten, Evelien Bosmans, Jan Hammenecker, Titus De Voogdt, Stef Aerts FOTOGRAFIA: Nicolas Karakatsanis MONTAGGIO: Maarten Janssens MUSICHE: Maarten Janssens PRODUZIONE: Potemkino DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures PAESE: Belgio
dettagli >

DEAD RISING WATCHTOWER

  • genere: Horror
  • Nella città di East Mission, in Oregon, le autorità hanno creato lo Zombrex, un vaccino in grado di ritardare gli effetti di un'infezione che trasforma gli umani in zombie. Nel mezzo del caos generato dall'epidemia, il giornalista Chase Carter fa squadra con l'abile Crystal O'Rourke nel tentativo di difendersi dai morti che camminano e di tentare di fuggire dalla città in quarantena.
dettagli >

EVIL EHINGS COSE CATTIVE

  • genere: Horror
  • 12 novembre 2011. Ore 17. Casa perduta, località Pianche. Una volta imboccato il sentiero sterrato, dopo il quinto tornante sulla destra, prendi la deviazione. Questa pagina si cancellerà automaticamente...”. Un messaggio, un blog, quattro ragazzi entrati a far parte di un gioco perverso. Un carnefice, il Master del blog, quattro vittime - nessuna veramente innocente - e un processo in diretta streaming su internet, in cui gli utenti voteranno per la vita o la morte dei protagonisti. Un gioco spietato al gatto col topo che inizia con il blog COSE CATTIVE che lancia un concorso: coloro che posteranno le cose più cattive, a insindacabile giudizio degli utenti e del misterioso Master, vinceranno un altrettanto misterioso premio. Ma tant’è, l’importante è vincere, a qualunque costo, facendo la cosa più cattiva, non importa quale nè contro chi. Quattro ragazzi, i vincitori: Nina, Cristian, Giulia e Marco, ricevono una mail con una data e un luogo dove trovarsi per ritirare il “premio”. La meta è un piccolo paese tra le montagne, un limbo di freaks e disadattati, dove qualcuno, non visto, li spia da molto vicino.
dettagli >

FEBRUARY L'INNOCENZA DEL MALE

  • genere: Horror
  • La diciassettenne Rose e la tredicenne Kat si ritrovano da sole nella loro prestigiosa scuola femminile quando le rispettive famiglie non sono in grado di ospitarle per le vacanze invernali. Ben presto, oscure visioni iniziano ad affliggere Kat mentre Rose, impotente, assiste a come le malvagie entità si accaniscano su di lei. Nel frattempo, la bella ma problematica Joan ha una misteriosa missione da portare a termine nello stesso istituto, apparentemente costretta dalle forze del male.
dettagli >

FRIEND REQUEST la morte ha il tuo profilo

  • genere: Horror
  • Laura è la ragazza più popolare del college, ma quando accetta l’amicizia su facebook di una misteriosa compagna di corso, la sua vita cambia improvvisamente: i suoi amici iniziano a morire in modi atroci e Laura rimane sola con poco tempo per risolvere questo terribile enigma e salvare la sua stessa vita
dettagli >

GOODNIGHT MOMMY

  • genere: Horror
  • Una madre torna a casa dopo un delicato intervento chirurgico con il viso completamente coperto di bende. I suoi due figli gemelli, prima la guardano con curiosità, poi con sospetto. Dal comportamento della donna i due…
dettagli >

GRACE POSSEDUTA

  • genere: Horror
  • Grace, giovane e ingenua matricola, sta tentando di abituarsi alla sua nuova vita da studentessa di college quando il terrore prende possesso del suo corpo, scatenando il caos e facendola tornare agli insegnamenti della severa nonna e alle rigide regole della chiesa. Ossessionata dall'orribile morte della madre e da radicati impulsi distruttivi, Grace dovrà fermare il demone che alberga in lei prima che sia troppo tardi.
dettagli >

hypnosis

  • genere: Horror
  • Durata: 100 Minuti Lo psichiatra Isaia R. Deutzberg sta curando con l'ipnosi Christian Parenti, un uomo affetto da aneurisma cerebrale congenito che gli provoca visioni inquietanti ed un'amnesia totale della sua infanzia. Deutzberg ha conosciuto questo caso grazie alla sua compagna Alice, amica di Christian fin da bambina e figlia del prof. Moretti, pure lui psichiatra, che seguiva Christian con una terapia tradizionale. Ma le visioni richiamate con l'ipnosi alla memoria del paziente portano... Daniela Virgilio Federigo Ceci
dettagli >

IL LUOGO DELLE OMBRE

  • genere: Horror
  • Tratto dall’omonimo romanzo scritto da Dean R. Koontz, “Il luogo delle ombre” racconta di un mondo fantastico, sovrannaturale, animato da esseri ed anime che cercano, costantemente, di interagire con il mondo vivente. Il protagonista è Odd Thomas, un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano, prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn, cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui, che vogliono giustizia e che, a volte, lo aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto: esattamente 24 ore dopo il tempo in cui si svolge la vicenda.
dettagli >

IL PASSO DEL DIAVOLO DEVIL'S PASS

  • genere: Horror
  • Nel febbraio del 1959, nove escursionisti russi si avventurano in una zona remota dei monti Urali. Due settimane dopo, vengono ritrovati morti, seminudi e senza ferite esterne. Ciò che è a loro successo ha sconcertato investigatori e ricercatori per decenni. Noto come l'incidente di passo Dyatlov, si dice che le morti siano state causate da incontri alieni e cospirazioni governative ma nessuno è mai risalito alla verità. Nel 2012, un gruppo di ambiziosi studenti di college per una borsa di studio decide di indagare sul caso, ripercorrendo il tragitto dei nove escursionisti e andando incontro a fenomeni sempre più strani e terrificanti.
dettagli >

IL SEGNATO

  • genere: Horror
  • La storia inizia nel Giugno del 2012 ad Oxnard, in California. Dopo la morte di una donna nell'appartamento sotto al quale si sta tenendo una festa, alcuni partecipanti decidono di tirare fuori la telecamera ed indagare. Nel farlo, scoprono un oggetto associato ai rituali di magia nera ed il protagonista della storia, Jesse, trova delle foto che lo ritraggono: i giorni successivi il ragazzo si ritroverà con un morso non umano sul braccio, e sarà solo l'inizio.
dettagli >

INCARNATE non potrai nasconderti

  • genere: Horror
  • Lindsey esce da un matrimonio poco riuscito con Dan e vive da sola con il figlioletto undicenne Cameron, che percepisce il dissidio tra i genitori e si rende conto che la mamma nemmeno risponde alle chiamate telefoniche del babbo. Il fatto è che Dan - che ha il vizio dell'alcool - ha picchiato Cameron rompendogli un braccio e per questo Lindsey vuole che se ne stia alla larga. Una notte, a casa, Cameron è inspiegabilmente aggredito da una vagabonda di colore che aveva visto la sera in strada. Dapprima il bambino sembra soccombere, poi invece sconfigge la donna quasi con facilità. Ma com'è andata veramente?
dettagli >

insidious

  • genere: Horror
  • Genere: Horror Età: Da 0 anni Durata: 102 Minuti Il film ruota attorno alla vicenda di una giovane coppia (Rose Byrne e Patrick Wilson) che si trasferisce in una nuova casa insieme ai propri figli. Quando il maggiore dei tre cade in coma per un incidente, strani fenomeni cominciano a manifestarsi nell'abitazione. Spaventati da quanto avviene intorno a loro e convinti che la casa sia infestata dai fantasmi, i due genitori decidono di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano... Patrick Wilson Rose Byrne Director: James Wan
dettagli >

INSIDIOUS 3 L'INIZIO

  • genere: Horror
  • La medium Elise Rainier accetta con riluttanza di usare la sua capacità di mettersi in contatto con il mondo dei morti per aiutare una adolescente, presa di mira da una pericolosa entità soprannaturale.
dettagli >

intruders

  • genere: Horror
  • Durata: 160 Minuti Mia e' la figlia undicenne di John Farrow, costretta a fronteggiare i demoni dell'infanzia, purtroppo molto piu' che immaginari, mettendo a rischio la vita di tutta la sua famiglia. Kerry Fox Clive Owen Director: Juan Carlos Fresnadillo
dettagli >

KISS OF THE DAMNED

  • genere: Horror
  • Djuna è un'affascinante vampira ritiratasi a vivere in una splendida magione nel Connecticut. Conosce Paulo, uno sceneggiatore che si innamora di lei. Djuna non vorrebbe coinvolgerlo nel suo inevitabile destino, ma poi cede alla passione. L'arrivo della malefica sorella Mimi metterà in pericolo la loro relazione e la vita dell'intera comunità.
dettagli >

L'ODIO CHE UCCIDE

  • genere: Horror
  • Lincoln è un adolescente metallaro che viene maltrattato a casa dal bruto padre e a scuola dai compagni di classe. Quando non ne può più di subire e reagisce, viene spedito in un campo riformatorio nel deserto per adolescenti in difficoltà come lui. Purtroppo, anche qui incontra dei bulli di cui diviene vittima ma il suo desiderio di rivalsa ha la possibilità di manifestarsi concretamente in maniera imprevista: Moira, una adolescente morta molto arrabbiata che ha sofferto le sue stesse pene, è più che disposta a vendicarsi anche per conto suo.
dettagli >

LA STIRPE DEL MALE

  • genere: Horror
  • Una coppia di sposi, dopo aver trascorso una misteriosa notte durante la luna di miele, senza aver memoria dell'accaduto, si ritrova a fare i conti con una gravidanza prematura e inaspettata...
dettagli >

LE ORIGINI DEL MALE

  • genere: Horror
  • l film narra la storia vera di un gruppo di studenti di Oxford di cui non si hanno più notizie dal 1974, quando tentarono un esperimento per curare una ragazza affetta da un male inspiegabile. Le videoriprese amatoriali che avevano girato sono state nascoste per anni: oggi, a quarant'anni di distanza, finalmente sappiamo ciò che scoprirono... GENERE: Horror ANNO: 2014 REGIA: John Pogue SCENEGGIATURA: Craig Rosenberg, Oren Moverman, John Pogue ATTORI: Jared Harris, Sam Claflin, Olivia Cooke, Erin Richards, Rory Fleck-Byrne, Laurie Calvert, Max Pirkis FOTOGRAFIA: Mátyás Erdély MONTAGGIO: Glenn Garland MUSICHE: Lucas Vidal PRODUZIONE: Hammer Film Productions, The Travelling Picture Show Company DISTRIBUZIONE: Lucky Red PAESE: USA DURATA: 98 Min
dettagli >

LIGHTS OUT terrore nel buio

  • genere: Horror
  • Tratto dall'omonimo cortometraggio del 2013. In una terribile notte di pioggia, una spaventosa creatura che appare solo con il buio, dà la caccia a una donna.
dettagli >

LOST RIVER

  • genere: Horror
  • Sull'onirico e surreale sfondo di una città sul punto di scomparire, Billy, madre single di due figli, cade vittima di un universo macabro e di fantasia oscura mentre Bones, il figlio diciottenne, scopre una strada segreta che porta a un villaggio subacqueo. Sia Billy sia Bones dovranno tuffarsi nelle profondità del mistero se vogliono garantire la sopravvivenza della loro famiglia.
dettagli >

MAN IN THE DARK

  • genere: Horror
  • Rocky vive una situazione familiare insopportabile ed è pronta a tutto pur di abbandonare Detroit per il sole della California. Per amore, il fidanzato sbruffone, Money, e il timido Alex la aiutano a svaligiare appartamenti. Money crede di aver individuato il colpo grosso nel villino di un veterano della guerra del Golfo, rimasto cieco in seguito a una ferita, che ha incassato un risarcimento a molti zeri dopo il tragico incidente in cui ha perso l'unica figlia. I dubbi etici su un furto ai danni di una persona così vulnerabile svaniscono di fronte alla somma agognata, ma i tre scopriranno che il solitario abitante della casa è tutt'altro che indifeso di fronte a un'intrusione.
dettagli >

MERCY non lascerai vivere la strega

  • genere: Horror
  • Due ragazzi, George e Buddy McCoy, si trasferiscono con la madre single presso la casa dell'anziana nonna Mercy che sta morendo. Ben presto i due fratelli iniziano a sperimentare strani fenomeni paranormali e scopriranno che la loro nonna è in realtà una strega.
dettagli >

MOCKINGBIRD IN DIRETTA DALL'INFERNO

  • genere: Horror
  • Tre gruppi di persone trovano una videocamera e iniziano a farsi delle riprese credendo che questo sia un concorso che porti a vincere del denaro. Ben presto però riceveranno delle istruzioni terrificanti, che dovranno seguire se non vogliono morire.
dettagli >

NECROPOLIS la città dei morti

  • genere: Horror
  • Sotto le strade di Parigi si trovano chilometri di tortuose catacombe, eterna dimora di innumerevoli anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in quel labirinto di ossa inesplorato, scoprono il segreto di cosa, questa città dei morti, aveva lo scopo di celare. Necropolis – La città dei Morti è un viaggio nella follia e nel terrore, che raggiunge la profondità della psiche umana per portare alla luce i demoni di ciascuno che tornano per perseguitare tutti noi.
dettagli >

NON BUSSATE A QUELLA PORTA

  • genere: Horror
  • HORROR – DURATA 93′ – USA Un’inquietante leggenda urbana sembra trovare conferme in una casa abbandonata presumibilmente abitata da una vendicativa strega, che rapisce bambini. Quando vi entra una notte, la tormentata adolescente Chloe non ha idea dell’orrore che scatenerà. In fuga dalla madre, una tossicodipendente che ha stravolto la sua vita per divenire una famosa…
dettagli >

OCULUS IL RIFLESSO DEL MALE

  • genere: Horror
  • La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato.
dettagli >

OUIJA

  • genere: Horror
  • Dopo la morte improvvisa di Debbie, amica d'infanzia di Laine, Laine, insieme al ragazzo di Debbie, Pete, trova una vecchia tavoletta Ouija nella stanza di Debbie e prova a usarla per dire "Goodbye" alla sua migliore amica. Quando l'adolescente, curiosa, comincia a porre delle domande e si incappa nel mistero della morte di Debbie, Laine scopre che lo spirito che abita la tavoletta del gioco si fa chiamare DZ e non vuole che il gioco abbia termine. Mentre cose sempre più bizzarre cominciano ad accadere, Laine convince la sorella più piccola, Sarah a entrare con lei nella tana del coniglio per aiutarla scoprire chi sia DZ e cosa voglia da loro. Alle due sorelle si uniscono in questo gioco pericoloso l'amica di Laine, Isabelle e il ragazzo di Laine, Trevor. Come i cinque amici scavano sempre più a fondo nella storia della casa di Debbie, scoprono che Debbie non è stata la prima vittima, e neanche sarà l'ultima. E che se non riusciranno a trovare il modo di chiudere il passaggio che hanno aperto, anche loro incontreranno il destino della loro amica che li ha trascinati in a quel gioco...
dettagli >

OUIJA 2

  • genere: Horror
  • Un'antica tavola degli spiriti è in grado di risvegliare poteri oscuri. Preparatevi ad affrontare le vostre paure più profonde nel nuovo episodio ispirato alla magica tavoletta Oujia, prodotto da Michael Bay e Jason Blum.
dettagli >

PARANORMAL ACTIVITY DIMENSIONE FANTASMA

  • genere: Horror
  • I membri della famiglia Fleege si trasferiscono in una nuova casa. Qui scoprono nel garage delle videocassette e una videocamera, che permettono di vedere cosa succede veramente intorno a loro.
dettagli >

paranormal-xperience

  • genere: Horror
  • Genere: Horror Età: Da 0 anni Durata: 100 Minuti Angela e' una studentessa di psichiatria che non crede nell'esistenza di un mondo paranormale. Il Sr. Fuentes, professore rigido ed eccentrico della sua facolta', propone ad Angela e a un gruppo di studenti di provare a confutare l'esistenza di eventi inspiegabili, indagando su un popolo maledetto, quello della citta' di Whisper. La leggenda racconta del dottor Matarga che a Whisper assassino' decine di persone con modi terribili. I sopravvissuti si vendicarono... Amaia Salamanca Lucho Fernandez Director: Sergi Vizcaino
dettagli >

POE

  • genere: Horror
  • Otto registi del panorama underground/indipendente italiano raccontano e reinterpretano i classici dello scrittore Edgar Allan Poe. Il maestro indiscusso della letteratura horror del nostro tempo rivive al cinema grazie a questo gruppo di giovani registi, pronti a trasferire sullo schermo le ancestrali e più archetipiche paure dell'uomo. Un lavoro corale - sebbene composto da stili e approcci diversi - atto a reinterpretare, sviscerare e riscrivere la suggestiva poetica di un autore sempiterno, che ha popolato sogni e incubi di intere generazioni, ispirato e influenzato romanzieri, pittori, musicisti e perfino linee di gioielli. Oltre che registi del calibro di Dario Argento, Roger Corman, Tim Burton, John Carpenter, Lucio Fulci, George Romero, Stuart Gordon e Federico Fellini.
dettagli >

POLTERGEIST versione estesa

  • genere: Horror
  • Quando le apparizioni iniziano ad essere sempre più frequenti la figlia più piccola viene rapita e la famiglia è costretta a cercare di salvarla prima che scompaia per sempre.
dettagli >

RADIO KILLER la corsa continua UNRATED

  • genere: Horror
  • Lewis, studente al college, è da sempre innamorato di Venna, sua ex compagna di scuola, e decide di andarla a trovare attraversando in auto il Paese. Durante il tragitto Lewis incontra suo fratello maggiore Fuller, appena uscito di prigione, che decide di unirsi a lui. Giocando con la radio CB fanno uno scherzo ad un camionista, conosciuto come "Chiodo Arrugginito", ma troppo tardi si rendono conto che si tratta di uno psicopatico che si mette sulle loro tracce per vendicarsi.
dettagli >

REC 4

  • genere: Horror
  • La giornalista Angela Vidal è stata rinchiusa in una piattaforma nell'oceano, dove non potrà contagiare nessuno. Ma la ragazza riuscirà a liberarsi dalla sedia a cui era stata legata e per gli addetti alla piattaforma sarà una corsa contro il tempo per evitare l'epidemia mondiale.
dettagli >

ROSEWOOD LANE

  • genere: Horror
  • Trama Sonny Blake, una psichiatra che dispensa consigli dai microfoni di un talk show radiofonico, decide dopo la morte del padre alcolizzato di tornare nella casa dove ha trascorso l'infanzia. Non appena arrivata, si rende conto di come tutto il quartiere sia terrorizzato da Derek Barber, il ragazzo che consegna i giornali al mattino e che ha l'abitudine di trasformare le filastrocche per bambini in macabri presagi di ciò che potrebbe accadere, convincendosi che dietro la morte del genitore vi sia il suo zampino e di essere lei la prossima vittima designata. Poiché nessuno sembra dare adito alle sue parole e le prove raccolte contro Derek sono insufficienti per dare avvio a un'indagine della polizia, Sonny è costretta ad affrontare da sola le proprie paure, finendo protagonista di un'estenuante caccia in cui è lei ad esser la preda.
dettagli >

SCARE CAMPAIGN

  • genere: Horror
  • Il popolare show televisivo Scare Campaign ha divertito il pubblico negli ultimi cinque anni grazie al suo mix di paure vecchio stampo e telecamere nascoste. Una volta entrati in una nuova era di tv on line, i produttori si ritrovano di fronte alla volontà di realizzare una serie web dal taglio molto più duro, che rende il loro show ancora più caratteristico e singolare. Per loro, è arrivato il momento di alzare la posta in gioco e di rendere il terrore ancora più tremendo, finendo però con lo scegliere come vittima la persona sbagliata
dettagli >

SHOCK MY ABSTRACTION OF DEATH

  • genere: Horror
  • Trama del film Shock: my abstraction of death Celeste ed il marito affittano una conveniente casa per le vacanze. Un terremoto ha distrutto parte del paese, e l’abitazione sembra esser stata ristrutturata di recente… ma con molta fretta. Macchie di umidità affiorano sui muri col passare dei giorni e Celeste, spesso sola in casa, inizia a scovarci delle figure dentro.
dettagli >

SINISTER II

  • genere: Horror
  • Sinister 2 è il secondo capitolo del film horror uscito nel 2012. Dopo gli eventi sconvolgenti del primo Sinister, lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un’intensità spaventosa. Questa nuova storia è una corsa contro il tempo per salvare una famiglia evitando che diventi vittima della furia omicida dello spirito malvagio di Bughuul e dei suoi piccoli soldati: i bambini fantasma
dettagli >

SOMNIA

  • genere: Horror
  • Jessie e Mark decidono di prendere in casa un orfano di 8 anni di nome Cody. Il ragazzino ha il terrore di addormentarsi e in un primo momento la coppia pensa sia il risultato della sua situazione instabile, ma presto scopriranno che l'avversione di Cody per il sonno è perché i sogni hanno il potere di manifestarsi nella realtà. Per salvare la loro nuova famiglia, Jessie e Mark si imbarcano in una caccia pericolosa per scoprire la verità che si nasconde dietro gli incubi di Cody.
dettagli >

THE CONJURING 2 il caso ENFIELD

  • genere: Horror
  • Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell'horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Alla fine del 1977, con gli strascichi di Long Island che ancora li ossessionavano, i Warren si erano imposti una pausa di riflessione e si erano recati a Londra, dove dovettero affrontare un'entità demoniaca che si era insediata nella casa della famiglia Hodgson, nel popolare quartiere di Enfield. Quella che da molti era considerata una mistificazione, divenne uno dei casi più documentati nella storia del paranormale.
dettagli >

THE GREEN INFERNO

  • genere: Horror
  • L’inizio del film è ambientato in un college d’élite di New York, dove alcuni studenti organizzano una protesta che lascia stupiti gli altri studenti. Alejandro, carismatico e pericolosamente affascinante, tiene un discorso d’effetto e attira l'attenzione degli studenti impressionandoli con la storia di una tribù dell’Amazzonia a rischio di estinzione. Le tribù dell’Amazzonia scompariranno a causa del saccheggio delle risorse naturali e della distruzione del loro habitat ad opera delle multinazionali. Justine, figlia di un funzionario delle Nazioni Unite, affascinata dalle parole di Alejandro, si unisce alla sua missione, malgrado tutti la invitino a non fidarsi di lui. Insieme a un piccolo gruppo di studenti, Alejandro si reca in Amazzonia determinato a cambiare il mondo, noncurante delle conseguenze. Un terribile incidente squarcia l’aereo e tutti i passeggeri si ritrovano nel cuore della giungla. Gli studenti sono feriti e terrorizzati. Nel frattempo, la tribù di nativi che erano andati a salvare raggiunge lentamente il luogo dell’incidente e, inaspettatamente, li prende in ostaggio. Oscure usanze primitive dominano ancora la giungla amazzonica: atti barbarici, cannibalismo e altri rituali che distruggono la mente, il corpo e l’anima.
dettagli >

THE HOWLING REBORN

  • genere: Horror
  • Tutto è cominciato nel lontano 1981 con L'ululato, che, diretto dal grande Joe"Gremilins"Dante attingendo da un romanzo di Gary Brandner, vide la Dee Wallace Stone di Cujo nei panni di una giornalista alle prese con una clinica dai pazienti licantropi. Un vero e proprio classico dell'horror che, impreziosito in particolar modo dalle allora innovative e ancora oggi stupefacenti trasformazioni per mano di Rob"La cosa"Bottin, ha finito per dare origine a una delle più lunghe - ma anche più inutili - saghe appartenenti al genere, con sei sequel succeduti al capostipite. Sequel spazianti dai mediocri Howling II-L'ululato (in dvd con il titolo Howling-La stirpe maledetta) e Howling III: The marsupials, rispettivamente firmati nel 1985 e nel 1987 dal francese Philippe Mora, al ridicolo pseudo-western Howling: New moon rising aka Howling VII: Mystery woman di Clive Turner, risalente al 1995; passando per il soporifero Howling IV: The Original nightmare di John Hough, Howling V-La rinascita di Neal Sundstrom, con trama a tinte gialle alla Agatha Christie, e Howling VI-The freaks - anche conosciuto come Mostriciattoli - di Hope Perello, realizzati tra il 1988 e il 1991. E che ora, sotto la regia del televisivo Joe Nimziki, vedono aggiungersi non un nuovo capitolo, ma un vero e proprio reboot a quanto pare tratto da Howling II, altro romanzo a cura del citato Brandner.
dettagli >

THE LAST SHOWING

  • genere: Horror
  • Una coppia intrappolata in un cinema diventa parte di un film dell'orrore a loro insaputa...
dettagli >

THE PACT

  • genere: Horror
  • The Pact is a 2012 American horror film written and directed by Nicholas McCarthy and starring Caity Lotz and Casper Van Dien. The film was made following the success of McCarthy's short film of the same name which premiered at the 2012 Sundance Film Festival. The film follows Annie, whose mother has recently died, as she tries to discover what caused her sister, Nicole, and her cousin, Liz, to disappear. The film premiered at the 2012 Sundance Film Festival on January 20, opening to generally favourable reviews. The film was released in the United States on June 6, 2012 in select cinemas and 8 May 2012 in the UK and Ireland. The film was released on DVD
dettagli >

THE REMAINING il giorno e giunto

  • genere: Horror
  • Alcuni amici si stanno preparando al matrimonio di Skylar e Dan quando, scatenandosi l'apocalisse sulla Terra, sono testimoni di una serie di eventi che mettono in pericolo le loro stesse vite. In cerca di un riparo, dovranno confrontarsi con un esercito di creature notturne di cui non hanno mai sentito parlare prima, capire cosa sta accadendo in loro e trovare un modo per sopravvivere al nuovo ordine mondiale.
dettagli >

THE RING 3

  • genere: Horror
  • La trama ruota attorno agli eventi che hanno avuto luogo prima di The Ring. Racconta la storia degli anni prima che nascessero la videocassetta e l'inizio di come è cominciato il terrore seminato da Samara.
dettagli >

THE VATICAN TAPES

  • genere: Horror
  • La lotta suprema tra il bene e il male, tra Dio e Satana. Angela Holmes (Olivia Taylor Dudley) è una donna di 27 anni che conduce una vita normale finché la sua presenza inizia ad avere effetti devastanti su chiunque le sia vicino, provocando gravi incidenti e morte. La donna viene esaminata e si sospetta sia posseduta dal diavolo. Quando però il Vaticano è chiamato a compiere l’esorcismo, la possessione si rivela essere dovuta alla presenza di un’antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato. Spetta a padre Lozano (Michael Peña) combattere contro questa forza satanica per salvare non solo l’anima di Angela, ma anche il mondo come lo conosciamo.
dettagli >

THE VISIT

  • genere: Horror
  • Shyamalan torna alle sue radici con una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l'anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.
dettagli >

THE VVITCH

  • genere: Horror
  • 1630: Sam, un neonato, è sparito nel nulla senza lasciare traccia. La figlia maggiore di William, Thomasin, di 14 anni, ha cominciato a comportarsi in modo molto strano. Caleb, il fratellino di 12 anni, crede di sentire la voce di Dio. I gemellini Jonas e Mary cantano inquietanti filastrocche e giocano tutto il giorno con il capretto di casa. Mentre la madre Katherine ha perso la fede. Può tutto questo essere una punizione divina? O si cela il diavolo dietro questi fatti? Gli animali muoiono, il cibo scarseggia e i membri della famiglia si scagliano l’uno contro l’altro. Tutti sembrano soggetti al potere della strega del bosco limitrofo.
dettagli >

THE WOMAN

  • genere: Horror
  • Una donna è l'ultima sopravvissuta di un clan di selvatici che per anni hanno vagato sulla costa nord occidentale degli Stati Uniti ed è rimasta sola dopo che l'ultimo dei suoi familiari è stato ucciso in uno scontro con la polizia. Christopher Cleek, un avvocato di campagna con un equilibrio psicologico precario, si mette in testa la folle idea di catturarla e, riuscendoci, porta la prigioniera nella sua abitazione per rieducarla a modo suo, mettendo a rischio la vita di chi lo circonda.
dettagli >

TUSK

  • genere: Horror
  • Quando il podcaster Wallace Bryton scompare nei boschi di Manitoba mentre intervistava un misterioso marittimo di nome Howard Howe, il suo migliore amico Teddy e la fidanzata Allison formano una squadra con un ex-poliziotto determinati a trovarlo.
dettagli >

VIY LA MASCHERA DEL DEMONIO

  • genere: Horror
  • All’inizio del XVIII secolo il cartografo Jonathan Green intraprende un viaggio scientifico che dall’Europa lo conduce verso l’Oriente. Dopo aver attraversato la Transilvania e superato i Carpazi, si ritrova in un piccolo villaggio perso tra i boschi e circondato dalla nebbia…
dettagli >

WANISHING ON 7

  • genere: Horror
  • Un misterioso e globale blackout causa la scomparsa della popolazione. Ne rimangono solo le vesti e gli oggetti personali. Un piccolo gruppo di sopravvissuti, tra cui un reporte, un'infermiera e un macchinista della metropolitana si rifugiano in una tavola calda sulla settimana strada. I sopravvissuti dovranno sconfiggere l'orrore dell'Apocalisse e difendersi dalle oscure ombre che li minacciano.
dettagli >

WE ARE WHAT WE ARE

  • genere: Horror
  • Una famiglia all’apparenza unita e felice, i Parker hanno sempre avuto pochi contatti con il resto dei concittadini e per una buona ragione. Dietro le porte sempre chiuse della loro casa, il patriarca Frank (Bill Sage) comanda la sua famiglia in modo rigido e intransigente, determinato a preservare le sue tradizioni ancestrali. In una giornata tempestosa, una terribile tragedia colpisce la madre di Iris (Ambyr Childers) e Rose (Julia Garner) che si troveranno costretta ad assumersi responsabilità al di là della loro giovane età. Mentre il temporale continua ad infuriare, le autorità locali iniziano a scoprire indizi che li porteranno ad indagare sui segreti che la famiglia Parker ha tenuto così a lungo nascosti.
dettagli >

XX DONNE DA MORIRE

  • genere: Horror
  • Antologia horror tutta al femminile composta da quattro racconti dark con protagoniste quattro killer.
dettagli >

YACUZA APOCALYPSE

  • genere: Horror
  • Kamiura è un leggendario capo Yakuza. Si dice che sia immortale, in realtà è un vampiro, un leader dei vampiri Yakuza! Kageyama è il più fedele membro del suo clan, ma altri nel gruppo Yakuza lo deridono: la sua pelle è troppo sensibile per essere tatuata. Un giorno alcuni uomini arrivano dall'estero per un ultimatum: Kamiura deve tornare nel sindacato del crimine internazionale che ha lasciato o morirà.
dettagli >

ZOMBI DAWN OF THE DEAD

  • genere: Horror
  • Alla 73esima edizione del Festival diVenezia è stata presentata in prima mondiale la copia restaurata del capolavoro di George A. Romero Dawn of the Dead – European Cut, nella versione montata e curata all'epoca da Dario Argento per il mercato europeo con le musiche dei Goblin.
dettagli >